CINEMA RONDINELLA

RICHIEDILA

SOCIAL NETWORK

NOI SIAMO QUI

IL CALENDARIO







 


  
Biglietto unico: 4,00 euro (intero) - 3,50 (ridotto fino a 14 anni)
Al termine della proiezione il CGS Rondinella
sarà lieto di offrire la merenda ai suoi piccoli ospiti!



sabato
6 maggio
ore 15.30


LA CANZONE DEL MARE
di Tomm Moore – Irlanda, 2015, (animazione), 1h33.
Età consigliata: dai 9 anni
Saoirse, l'ultima Selkie, e suo fratello Ben, in seguito alla scomparsa della madre, vengono mandati a vivere con la nonna. La notte di Halloween i due fratelli decidono di sgattaiolare verso la casa del faro nei pressi del mare. Durante il percorso, i due incontrano diverse creature, parte di una tradizione che ormai è sempre più dimenticata, e scoprono che la voce di Saoirse può garantire la loro sopravvivenza. Purtroppo la ragazza può parlare e cantare solo se indossa il suo cappotto Selkie, che le è stato tolto dal padre, proprio per allontanarla dal medesimo destino della madre. Il conto alla rovescia è iniziato, i due fratelli hanno poco tempo per recuperare il cappotto e salvare le altre creature.

sabato
13 maggio
ore 15.30


LA BELLA E LA BESTIA
di Billy Condon – Usa, 2016.
Età consigliata: dagli 8 anni
Un giovane principe egoista e malvagio viene punito e tramutato in Bestia da una fata. L'incantesimo sarà interrotto solo se, al compimento del suo 21mo compleanno, il giovane trovi qualcuno disposto ad amarlo e di cui lui sia a sua volta innamorato. Il destino porterà al suo castello Belle, una ragazza ammirata da tutto il villaggio in cui vive e desiderosa di fuggire da Gaston, un corteggiatore borioso e arrogante. Belle si farà imprigionare nel castello del principe per liberare il padre, ma con il passare dei giorni lei e la Bestia, apparentemente tanto diversi, scopriranno di avere molto in comune...

sabato
20 maggio
ore 15.30


OZZY – EROE PER SBAGLIO
di Alberto Rodriguez – Spagna, 2016, (animazione), 1h30.
Età consigliata: dai 6 anni
Ozzy, un simpatico beagle, svolge una vita serena e idilliaca fino al giorrno in cui i suoi padroni, devono improvvisamente partire per il Giappone senza la possibilità di portarlo con loro. Profondamente addolorati, i Martins dovranno cercare una sistemazione temporanea per Ozzy e la scelta ricade su un canile extra lusso. Ma quello che all'apparenza sembra un paradiso di amore e coccole, si rivelerà ben presto una terribile prigione per cani, gestita da un proprietario malvagio. Ozzy dovrà trovare la forza di resistere e il coraggio di scappare grazie anche all'aiuto dei suoi nuovi amici a 4 zampe.


Al termine della proiezione il CGS Rondinella sarà lieto di offrire la merenda ai suoi piccoli ospiti!


CINEMA RONDINELLA
Viale Matteotti 425 - Sesto San Giovanni (MI)
tel 02.22.47.81.83 - fax 02.24.41.07.09
Per ricevere la newsletter settimanale scrivi a:
info@cinemarondinella.it